Nel documento "Sfruttare al meglio le recensioni degli utenti", TripAdvisor spiega agli operatori (proprietari) come interagire con i propri clienti e promuovere il proprio hotel, ristorante o attrazione.
Sono poche paginette. A parte i soliti dati a supporto dell'importanza delle recensioni per la scelta di un hotel, ecco i suggerimenti "della casa":
- monitorare di frequente: con TripAdvisor ci si può iscrivere a un feed che informerà ogni qual volta un
viaggiatore inserisce una recensione sulla struttura
- replicare a una recensione è indice di attenzione per le opinioni degli utenti
- promuovere la propria attività aggiungendo recensioni e riconoscimenti sul sito della struttura (widget e badge di TripAdvisor)
- invitare i propri ospiti a raccontare la propria esperienza: alla pagina delle risorse commerciali di TripAdvisor è possibire trovare il link personalizzato (Scrivi una recensione) da aggiungere al tuo ufficiale e alle e-mail.
giovedì 7 ottobre 2010
Il punto di vista di TripAdvisor
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