giovedì 16 dicembre 2010

Uno strumento gratuito per valutare la reputazione di un hotel

L'annuncio è stato pubblicato su Eyefortravel la scorsa estate.
Reviewpro, una startup spagnola, ha annunciato una  versione online e gratuita del suo prodotto ReviewPro per l'online reputation and social media management.

Il prodotto è destinato agli hotel a 3, 4, o 5 stelle con 50 o più camere e permette agli hotel di tracciare, classificare e gestire la propria reputazione online e la presenza nei social network.  La versione gratuita è anche in grado di determinare l'indice Global Review Index™ di un hotel. Si tratta di un punteggio di qualità, calcolato automaticamente, che sta diventando un parametro standard nel settore alberghiero per la valutazione e l'analisi della reputazione on-line delle strutture ricettive. 




Inoltre, la versione gratuita consente agli albergatori di visualizzare i commenti più recenti dei consumatori da più di 50 agenzie di viaggi on-line, oltre a interessanti informazioni relative alla concorrenza. 


Sarebbe interessante fare qualche prova.... tra voi c'è qualche albergatore interessato?

Nessun commento:

Cerca nel blog