martedì 2 marzo 2010

Le mobile application degli hotel

Lo spunto mi è venuto da una email inviatami dalla catena "Best Western" (sono un loro "vecchio" cliente...), con la quale mi segnalavano la disponibilià (gratuita) della applicazione per iPhone "Best Western to Go".

Ecco le principali funzionalità: 
  • Trova e prenota gli hotel Best Western 
  • Memorizza la tua destinazione preferita
  • Aggiunge le foto e i commenti dei tuoi posti preferiti 
  • Cataloga e registra 
  • Classifica le tue mete per città, viaggio e tipo di località 
  • Condividi le tue destinazioni e le foto  con email, Facebook o iPhone 
  • Organizza il prossimo viaggio di lavoro memorizza le destinazioni d’incontro di lavoro. 
La cosa impressionante è che, andando su iTunes per il download, mi sono reso conto che esistono applicazioni simili di un sacco di catene alberghiere. A campione (giusto per curiosità, purtroppo non ho un iPhone...) ho verificato gli alberghi del mio prossimo viaggio ed ho trovato anche l'applicazione per la catena Marriot ("Marriot for iPhone") which is optimized for the iPhone and iTouch gives access to all major features of Marriott’s website, Including:
- Find and Book a Hotel
- View or Cancel Reservations
- My Marriott Rewards Account
- City Guides
- Take Mobile Survey

Nessun commento:

Cerca nel blog